La Dottoressa Faccio, ortopedico specializzato in chirurgia e microchirurgia della mano, svolge attività di libera professione ad Arezzo presso il Centro Terapia Antalgica, in Via Giulio Salvadori 46.
Oltre alla chirurgia tradizionale, utilizza tecniche innovative e minimamente invasive per il trattamento delle patologie della mano, tra cui l'endoscopia per il Tunnel Carpale, il trattamento con collagenasi per la Malattia di Dupuytren e l'ecochirurgia per il Dito a Scatto.
"La mano è una struttura anatomica delicata, che richiede competenze specialistiche per essere trattata al meglio, sia per la sua complessità sia per l’importanza che riveste nella vita di tutti i giorni."
Il chirurgo della mano è il professionista con una formazione specifica per diagnosticare e trattare le patologie della mano e del polso.
Il centro di chirurgia della mano Symcro di Arezzo si trova presso il Centro Terapia Antalgica, in Via Giulio Salvadori 46 [ vedi su Google Maps ].
La Dott.ssa Faccio, specialista nel trattamento delle patologie dell'arto superiore, visita a Bologna, Prato e Arezzo.
Symcro è un gruppo multidisciplinare in grado di affrontare tutti gli aspetti legati alle patologie dell'arto superiore.
Attraverso una valutazione super specialistica il paziente viene guidato durante tutto il percorso di cura: dalla prima visita agli esami diagnostici, dall'intervento al trattamento riabilitativo.
La Dottoressa Faccio visita ad Arezzo presso il Centro Terapia Antalgica in Via Giulio Salvadori 46.