Trattamento ambulatoriale per le patologie della mano.

Chirurgia della Mano - ad Arezzo l'eccellenza del Team Symcro.

La Dottoressa Faccio, ortopedico specializzato in chirurgia e microchirurgia della mano, svolge attività di libera professione ad Arezzo presso il Centro Terapia Antalgica, in Via Giulio Salvadori 46.

Oltre alla chirurgia tradizionale, utilizza tecniche innovative e minimamente invasive per il trattamento delle patologie della mano, tra cui l'endoscopia per il Tunnel Carpale, il trattamento con collagenasi per la Malattia di Dupuytren e l'ecochirurgia per il Dito a Scatto.

Dott.ssa Marina Faccio - Ortopedico specialista Mano e Spalla

"La mano è una struttura anatomica delicata, che richiede competenze specialistiche per essere trattata al meglio, sia per la sua complessità sia per l’importanza che riveste nella vita di tutti i giorni."

Il chirurgo della mano è il professionista con una formazione specifica per diagnosticare e trattare le patologie della mano e del polso.

Il centro di chirurgia della mano Symcro di Arezzo si trova presso il Centro Terapia Antalgica, in Via Giulio Salvadori 46 [ vedi su Google Maps ].

Vuoi maggiori informazioni o prenotare una visita?

Richiedi una visita

La Dott.ssa Faccio, specialista nel trattamento delle patologie dell'arto superiore, visita a Bologna, Prato e Arezzo.

Symcro - Specialisti Arto Superiore

Symcro è un gruppo multidisciplinare in grado di affrontare tutti gli aspetti legati alle patologie dell'arto superiore.

Attraverso una valutazione super specialistica il paziente viene guidato durante tutto il percorso di cura: dalla prima visita agli esami diagnostici, dall'intervento al trattamento riabilitativo.

Cerchi un ortopedico specialista della mano?

Richiedi un appuntamento

La Dottoressa Faccio visita ad Arezzo presso il Centro Terapia Antalgica in Via Giulio Salvadori 46.

Dottoressa Marina Faccio

Dott.ssa Marina Faccio

Chirurgo della Mano e dell'Arto Superiore

Ambulatori specialistici a Bologna, Prato e Arezzo.

Opera in forma privata e in convenzione con le assicurazioni sanitarie.

Leggi tutte le testimonianze